Contact us: divinismo@uniaodivinista.org Mail
index site map advanced
site search by freefind
Português English Spanish France Italy German Japan Chine
Ma qual'è la Vera Religione?
Chi guarda dall’alto sopra tutto è l’Immacolata Giustizia Divina, che taglia dritto e profondo, senza guardare a sinistra né a destra. E  nessuno lascia la carne senza davanti lei rendersi implacabilmente. Per lei e più nessuno, religioni o cristigni qualsiasi, lo spirito navigherà per il Regno della Luce o Regno delle Tenebre, Pianto e Stridor di Denti e per reincarnazioni dolorose.
Sono di Dio la Giustizia, i 10 Comandamenti, i Doni dello Spirito Santo,
Carismi o Medianità, e gli Angeli, Spiriti Messaggeri di Dio,
e no di Cristi qualsiasi!!
1 - IO SONO IL SIGNORE TUO DIO, NON C'È ALTRO DIO.
2 - NON FARAI IMMAGINE QUALUNQUE PER ADORARLE.
3 - NON PRONUNCIARE INVANNO IL NOME DI DIO.
4 - AVRAI UN GIORNO, NELLA SETTIMANA, PER RIPOSO E RACCOGLIMENTO.
5 - ONORERAI PADRE E MADRE.
6 - NON UCCIDERAI.
7 - NON COMMETTERAI ADULTERIO.
8 - NON RUBERAI.
9 - NON DARAI FALSA TESTIMONIANZA.
10 - NON DESIDERERAI QUELLO CHE È DEL TUO PROSSIMO.
“Anzi, fosse por tutto il popolo del Signore profeta; e avesse pure il Signore messo il Suo Spirito Santo sopra loro” – Nùmeri, 11, 29
“Spargerò il Mio Spirito Santo sopra la tua progenie, e la mia benedizione sopra quelli che usciranno di te” – Isaia, 44, 3.
“Spargerò il Mio Spirito Santo sopra tutta la carne, e i vostri figli e figlie profetizeranno, i vostri vecchi avranno sogni, i vostri giovani avranno visioni” – Gioele, 2, 28.
“Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro” – Atti, capo. 2.
“Perché ad uno Spirito è dato il linguaggio della sapienza, ad un altro il linguaggio della scienza, ad uno la fede, ad un altro il dono delle guarigioni, ad un altro il dono di operar miracoli, ad un altro la profezia, ad uno altro il discernimento degli spiriti, a un altro la diversità delle lingue, e a un altro l’interpretazione” – I Ep. Corinti, capo. 12.
“Carissimi, non vogliate credere ad ogni spirito, ma esaminate prima se tali spiriti provengono da Dio, perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo” – I Ep. Giovanni, capo. 4.
“Dio non è dei morti, ma dei vivi, perché quelli che sono degni della risurrezione, saranno come gli Angeli di Dio in cielo” – Matteo, capo. 22, 30.
“Mentre Dio aggiungeva la sua testimonianza alla loro, con segni e prodigi e ogni sorta di miracoli, e coi doni dello Spirito Santo, distribuiti secondo la sua volontà” – Ebrei, 2, 4.
“Anticamente in Israele, quando alcuno andava a consultare Iddio, diceva così: Venite, e andiamo al veggente; perché al profeta di oggi, si chiamava allora veggente” – I Samuele, 9, 9.
“Ed ecco i miracoli che accompagneranno coloro che avranno creduto: cacceranno i demoni in nome mio; parleranno nuove lingue; prenderanno in mano i serpenti; e se avranno bevuto qualcosa di mortifero, non farà loro del male; imporranno le mani ai malati e saranno guariti” – Marco, capo. 16, 17.
“Ed a chiunque avrà parlato contro il Figliuol dell’uomo, sarà perdonato; ma a chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato”
“Quello che pecare contro il Figlio dell’uomo, sarà perdonato, ma quello che bestemmia contro lo Spirito Santo sarà reo della Giustizia Divina” – Gesù in Luca, 12, 10
*            *            *
Riconoscete che Dio ha fato tutto per riempire l’Umanità di Grandi Dotati dei Doni Medianiche, Profeti, Veggente e altre molte Grazie Medianiche, Veri Ministri di Dio o Santi Intermediari, servendo di Grazie ai Figli suoi.
Come Dio non fallisce, ha mandato Elia reincarnare, l’Angelo o Messaggero Poderoso, per consegnare il Promesso nell’Apocalisse, 14, 1 a 6, L’EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE, o di Dio, completando le Divine Informazioni, già che, fino a Gesù, la Bibbia è restata incompleta, come ha informato, avanti di disincarnare. E, l’Evangelo di Dio deve essere lido e vivo per Suoi figli di tutta la carne.
Con il libro EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE, Dio vi consegna il DIVINISMO, e con lui nel mondo, adempie il promesso in Gioele 2, 28, riempiendo i colti Diviniste di ABBONDANZA DI VIDENTI, perché l’umanità veggente è che realizzerà il promesso per Dio in Isaia, capitolo 11 , la Divina Civilizzazione – perché in Dio niente, TORNA INDIETRO!
L’EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE IMPIANTA IL DIVINISMO NELLE INFINDE GALASSIE E UMANISTICHE, E LA DIVINA ORDINANZA È STATA LA SEGUENTI: - “MALEDETTO DI QUELLO CHE DELL’EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE, DEVIARE UNA VIRGOLA CHE SIA.”
ADEMPIE RICONOSCERE IL PROMESSO PER DIO NELL’APOCALISSE, 14, 1 A 6:
“POI VIDI UM ALTRO ANGELO CHE VOLAVA IN MEZZO AL CIELO, RECANTE L’EVANGELO ETERNO PER ANNUNZIARLO A QUELLI CHE ABITANO SULLA TERRA, E AD OGNI NAZIONE, TRIBÙ, LINGUA E POPOLO. DICEVA COM GRAN VOCE: TEMETE IDDIO E DATEGLI GLORIA POICHÉ L’ORA DEL SUO GIUDIZIO È VENUTA. ADORATE COLUI CHE HA FATTO IL CIELO E LA TERRA, IL MARE E LE FONTI DELLE ACQUE.”
IMPARATE A VIVERE COME DIO ORDINA, AFFINE DI NON PECARE MAI.
NESSUNO È SIGNORE TOTALE DELLA GIUSTIZIA, DELLE GRAZIE MEDIANICHE E DEI INDEROGABILI 10 COMANDAMENTI, E DEGLI ANGELI, DEGLI SPIRITI MESSAGGERI DI DIO, SENZA ESSERE LO STESSO DIO.
ORAZIONE AL PRINCIPIO SACRO
Sacro Principio dell’Universo!
Divina Causa di Tutti gli effetti!
Infiniti sono i Vostri Poteri!
Integrale la Vostra Scienza!
Datemi il potere di riflettere la Vostra Divina Voglia.
Concedimi, Padre Divino, la delegazione di avere potere sopra gli spiriti malevoli.
Involgere me, o Poter Infinito, in Vostre Grazie e Virtù per che la mia voglia sia il riflesso della Vostra Divina Giustizia.
Fa di me, Signore Assoluto, un veicolo di Vostro Infinito Amore, per quelle che lo meritano!
DIO È LA MIA ORIGINE DIVINA;
LA SUA INCOTAMINATI GIUSTIZIA È IL MIO SCUDO;
I SUOI DIVINI DONI COSTITUISCANO LA MIA DIVINA GRAZIA;
I SUOI 10 COMANDAMENTI COSTITUISCANO IL MIO PROGRAMMA DI VITA;
I SUOI SANTI ANGELI SONO MIEI FRATELLI DI GIORNATA EVOLUTIVA;
LE SUE VERITÀ SONO MIE VERITÀ, FIGLIO CHE SONO;
IL SUO AMORE COSTITUISCE IL MIO ÒBBLIGO SANTIFICANTE;
LE SUE DIVINE VIRTÙ SARANNO VIRTÙ DEL SUO FIGLIO CHE SONO;
LA SUA SACRA RAGIONE DI ESSERE, SARÀ ANCHE LA MIA.
OSVALDO POLIDORO.

 

Bollettini del Principio Sacro, Dio o Padre Divino:
INSEGNATE I BAMBINI COME DIO VUOLE E GLI ADULTI SARANNO DECENTI! word adobe
MA QUAL’È LA VERA RELIGIONE? word adobe

 

Evangelo Eterno:
SOPREMA SINTESI DEL EVANGELO ETERNO
(APOCALISSE 14, 1 A 6)
ORAZIONE DEI DIVINISTI
IL REGNO DI DIO NON SONO PAROLE IN VANO.
IL REGNO DI DIO NON È FINGIMENTO.
IL REGNO DI DIO È VERITÀ CONOSCIUTA.
IL REGNO DI DIO È AMORE PRATICATO.
IL REGNO DI DIO È VIRTÙ ACCUMULATTA
IL REGNO DI DIO C’É IN, OGNUNO.
A OGNUNO COMPIA SBOCCIARLO.
C’É UNA SACRA FINALITÀ PER TUTTO.
IMPARA CON L’EVANGELO ETERNO.
VIDE APOCALISSE, 14, VERSETTI DA 1 A 6.
PREGHIERA A BEZERRA DI MENEZES
(Chi é stato Bezerra di Menezes? È stato l'ultima incarnazione dell' Apostolo Luca, il Medico, quello che scriveva uno degli Evangelo e l'inconfondibile Libro degli Atti degli Apostoli)
OSVALDO POLIDORO.
line
Topo