Brazil's flagEngland's flagSpanish flagFrance flagItalian flagGermany's flagFlag of JapanFlag of China

Italian

Ma qual'è la Vera Religione?


 Chi guarda dall’alto sopra tutto è l’Immacolata Giustizia Divina, che taglia dritto e profondo, senza guardare a sinistra né a destra. E nessuno lascia la carne senza davanti lei rendersi implacabilmente. Per lei e più nessuno, religioni o cristigni qualsiasi, lo spirito navigherà per il Regno della Luce o Regno delle Tenebre, Pianto e Stridor di Denti e per reincarnazioni dolorose.

 È l’Immacolata Giustizia Divina che conta quanto lo spirito vissuto o no i 10 COMANDAMENTI DI DIO.

 È l’Immacolata Giustizia Divina che conta quanto lo spirito HA COLTIVATO O NO LE GRAZIE DELLO SPIRITO SANTO.

 È l’Immacolata Giustizia Divina che conta lo spirito ha vivo o no LA CONDIZIONE DI ANGELO DI DIO, O SPIRITO DI DIO, PER I SUOI SIMILI.

 Il terzo che restare del Diluvio e dell’Espulsione dei Capretti, come la Bibbia insegna vivrà la RELIGIONE CHE SI CHIAMA IMMACOLATA GIUSTIZIA DI DIO – CHE TAGLIA DRITTO E PROFONDO SENZA GUARDARE NESSUN LATO.

Sono di Dio la Giustizia, i 10 Comandamenti, i Doni dello Spirito Santo, Carismi o Medianità, e gli Angeli, Spiriti Messaggeri di Dio, e no di Cristi qualsiasi!!

1 - IO SONO IL SIGNORE TUO DIO, NON C'È ALTRO DIO.
 2 - NON FARAI IMMAGINE QUALUNQUE PER ADORARLE.
 3 - NON PRONUNCIARE INVANNO IL NOME DI DIO.
 4 - AVRAI UN GIORNO, NELLA SETTIMANA, PER RIPOSO E RACCOGLIMENTO.
 5 - ONORERAI PADRE E MADRE.
 6 - NON UCCIDERAI.
 7 - NON COMMETTERAI ADULTERIO.
 8 - NON RUBERAI.
 9 - NON DARAI FALSA TESTIMONIANZA.
 10 - NON DESIDERERAI QUELLO CHE È DEL TUO PROSSIMO.

 "Anzi, fosse por tutto il popolo del Signore profeta; e avesse pure il Signore messo il Suo Spirito Santo sopra loro” – Nùmeri, 11, 29.
 "Spargerò il Mio Spirito Santo sopra la tua progenie, e la mia benedizione sopra quelli che usciranno di te" – Isaia, 44, 3.
 "Spargerò il Mio Spirito Santo sopra tutta la carne, e i vostri figli e figlie profetizeranno, i vostri vecchi avranno sogni, i vostri giovani avranno visioni" – Gioele, 2, 28.
 "Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro" – Atti, capo. 2.
 "Perché ad uno Spirito è dato il linguaggio della sapienza, ad un altro il linguaggio della scienza, ad uno la fede, ad un altro il dono delle guarigioni, ad un altro il dono di operar miracoli, ad un altro la profezia, ad uno altro il discernimento degli spiriti, a un altro la diversità delle lingue, e a un altro l’interpretazione" – I Ep. Corinti, capo. 12.
 "Carissimi, non vogliate credere ad ogni spirito, ma esaminate prima se tali spiriti provengono da Dio, perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo" – I Ep. Giovanni, capo. 4.
 "Dio non è dei morti, ma dei vivi, perché quelli che sono degni della risurrezione, saranno come gli Angeli di Dio in cielo" – Matteo, capo. 22, 30.
 "Mentre Dio aggiungeva la sua testimonianza alla loro, con segni e prodigi e ogni sorta di miracoli, e coi doni dello Spirito Santo, distribuiti secondo la sua volontà" – Ebrei, 2, 4.
 "Anticamente in Israele, quando alcuno andava a consultare Iddio, diceva così: Venite, e andiamo al veggente; perché al profeta di oggi, si chiamava allora veggente" – I Samuele, 9, 9.
 "Ed ecco i miracoli che accompagneranno coloro che avranno creduto: cacceranno i demoni in nome mio; parleranno nuove lingue; prenderanno in mano i serpenti; e se avranno bevuto qualcosa di mortifero, non farà loro del male; imporranno le mani ai malati e saranno guariti" – Marco, capo. 16, 17.
 "Ed a chiunque avrà parlato contro il Figliuol dell’uomo, sarà perdonato; ma a chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato" – Gesù in Luca, 12, 10.

 Riconoscete che Dio ha fato tutto per riempire l’Umanità di Grandi Dotati dei Doni Medianiche, Profeti, Veggente e altre molte Grazie Medianiche, Veri Ministri di Dio o Santi Intermediari, servendo di Grazie ai Figli suoi.

 Come Dio non fallisce, ha mandato Elia reincarnare, l’Angelo o Messaggero Poderoso, per consegnare il Promesso nell’Apocalisse, 14, 1 a 6, L’EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE, o di Dio, completando le Divine Informazioni, già che, fino a Gesù, la Bibbia è restata incompleta, come ha informato, avanti di disincarnare. E, l’Evangelo di Dio deve essere lido e vivo per Suoi figli di tutta la carne.

 Con il libro EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE, Dio vi consegna il DIVINISMO, e con lui nel mondo, adempie il promesso in Gioele 2, 28, riempiendo i colti Diviniste di ABBONDANZA DI VIDENTI, perché l’umanità veggente è che realizzerà il promesso per Dio in Isaia, capitolo 11 , la Divina Civilizzazione – perché in Dio niente, TORNA INDIETRO!

L’EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE IMPIANTA IL DIVINISMO NELLE INFINDE GALASSIE E UMANISTICHE, E LA DIVINA ORDINANZA È STATA LA SEGUENTI: - "MALEDETTO DI QUELLO CHE DELL’EVANGELO ETERNO E ORAZIONI PRODIGIOSE, DEVIARE UNA VIRGOLA CHE SIA".

ADEMPIE RICONOSCERE IL PROMESSO PER DIO NELL’APOCALISSE, 14, 1 A 6:

"POI VIDI UM ALTRO ANGELO CHE VOLAVA IN MEZZO AL CIELO, RECANTE L’EVANGELO ETERNO PER ANNUNZIARLO A QUELLI CHE ABITANO SULLA TERRA, E AD OGNI NAZIONE, TRIBÙ, LINGUA E POPOLO. DICEVA COM GRAN VOCE: TEMETE IDDIO E DATEGLI GLORIA POICHÉ L’ORA DEL SUO GIUDIZIO È VENUTA. ADORATE COLUI CHE HA FATTO IL CIELO E LA TERRA, IL MARE E LE FONTI DELLE ACQUE".

IMPARATE A VIVERE COME DIO ORDINA, AFFINE DI NON PECARE MAI.

 NESSUNO È SIGNORE TOTALE DELLA GIUSTIZIA, DELLE GRAZIE MEDIANICHE E DEI INDEROGABILI 10 COMANDAMENTI, E DEGLI ANGELI, DEGLI SPIRITI MESSAGGERI DI DIO, SENZA ESSERE LO STESSO DIO.

ORAZIONE AL PRINCIPIO SACRO

 Sacro Principio dell’Universo!
 Divina Causa di Tutti gli effetti!
 Infiniti sono i Vostri Poteri!
 Integrale la Vostra Scienza!
 Datemi il potere di riflettere la Vostra Divina Voglia.
 Concedimi, Padre Divino, la delegazione di avere potere sopra gli spiriti malevoli.
 Involgere me, o Poter Infinito, in Vostre Grazie e Virtù per che la mia voglia sia il riflesso della Vostra Divina Giustizia.
 Fa di me, Signore Assoluto, un veicolo di Vostro Infinito Amore, per quelle che lo meritano!

 DIO È LA MIA ORIGINE DIVINA;
 LA SUA IMMACOLATA GIUSTIZIA È IL MIO SCUDO;
 I SUOI DIVINI DONI COSTITUISCONO LA MIA DIVINA GRAZIA;
 I SUOI 10 COMANDAMENTI COSTITUISCONO IL MIO PROGRAMMA DI VITA;
 I SUOI SANTI ANGELI SONO MIEI FRATELLI DI GIORNATA EVOLUTIVA;
 LE SUE VERITÀ SONO LE MIE VERITÀ, FIGLIO CHE SONO;
 IL SUO AMORE COSTITUISCE IL MIO OBBLIGO SANTIFICANTE;
 LE SUE DIVINE VIRTÙ SARANNO VIRTÙ DEL SUO FIGLIO CHE SONO;
 LA SUA SACRA RAGIONE DI ESSERE , SARÀ ANCHE LA MIA.


OSVALDO POLIDORO




Preghiere Prodigiose


ORAZIONE DEI DIVINISTI

 Ti chiedo la Grazia, Dio, di giammai, propositamente venire a essere peccatore contro i DIECI COMANDAMENTI!
 Ti chiedo la Grazia, oh Sagrato Principio, che mai propositamente, bestemmi contro i Doni dello Spirito Santo, Carisma o Mediunitá!
 Ti chiedo la Grazia, oh Divina Causa Originaria, di giammai nelle mie opere, negare il Divino Esempi di Gesù!
 Ti chiedo la Grazia, Padre Divino, di giammai negligenziare perante le Divine Promesse che contengno il capitoli 14, 19, 21 e 22, dell’Apocalisse, il Libro degli Eventi a Pervenire!
 Ti chiedo la Grazia, oh Dio, di giammai dubitare dei Tuoi Santi Angeli, Messaggeri degli Tuoi Insegnamenti e i Consegnatari delle Tue Divine Benedizioni!
 Infine, Signore, Ti chiedo la Grazia di mai essere il traditore de me stesso, per negare la Tua Esistenza, il Tuo Infinito Potere e il Sacrato Destino che riservi ai Figli Tuoi!

 IL REGNO DI DIO NON SONO PAROLE IN VANO.
 IL REGNO DI DIO NON È FINGIMENTO.
 IL REGNO DI DIO È VERITÀ CONOSCIUTA.
 IL REGNO DI DIO È AMORE PRATICATO.
 IL REGNO DI DIO È VIRTÙ ACCUMULATTA
 IL REGNO DI DIO C’É IN, OGNUNO.
 A OGNUNO COMPIA SBOCCIARLO.
 C’É UNA SACRA FINALITÀ PER TUTTO.
 IMPARA CON L’EVANGELO ETERNO.
 VIDE APOCALISSE, 14, VERSETTI DA 1 A 6.

PREGHIERA A BEZERRA DI MENEZES

 Noi ti preghiamo, Padre di Infinita Bontà e Giustizia, le grazie di Gesù Cristo, attraverso di Bezerra di Menezes e le sue legioni di camerati. Che loro ci assistano, Signore, consolando gli afflitti, curando quelli che diventano meritevoli, confortando quelli che avranno le sue pro e espiazioni da passare, schiarendo quelli, che desiderando conoscere la Verità e assistendo a tutti quanti appellano al Tuo Infinito Amore.
 Gesù, Divino Portatore della Grazia e della Verità, stendi le Tue mani divine in soccorso di quelli che Ti riconoscono il Dispensieri Fedele e Prudente; fatelo, Divino Modello, attraverso le Tue legioni consolante, e i Tuoi Santi Spiriti, affinché la Fede si alzi, la Speranza aumenti, la Bontà si spanda e l´Amore trionfi sopra tutte le cose.
 Bezerra di Menezes, Apostolo del Bene e della Pace, Amico degli umili e degli infermi, movimenta tue falangi amiche in beneficio di quelli che soffrono, siano mali fisici o spirituali. Santi Spiriti, degni operatori del Signore, spargete le grazie e le cure sopra l'Umanità sofferente, affinché le creature diventano amiche della Pace e del Conoscimento, dell’Armonia e del Perdono, spargendo per il Mondo i Divini Esempi di Gesù Cristo.

SOPREMA SINTESI DEL EVANGELO ETERNO
(APOCALISSE 14, 1 A 6)

PRINCIPIO O DIO – Essenza Divina Onnipresente, Onnisciente e Onnipotente, che tutto origina, sostenta e destina, e del quale destino è la Reintegrazione Totale. Lo Spirito e la Materia, il Mondo e l’Umanità, e le Leggi Relative, ritorneranno all’Unità Essenziale, allo Spirito e Verità. Se lasciasse di Emanare, Manifestare o Creare, niente esisterebbe senza Lui, Principio Onnipresente. Siccome il Principio è Integrale, non aumentando e né diminuendo, tutto gira in torno dall’Essere Manifestatore e Manifestazione, tutto Manifestando e tutto Reintegrando. Ecco il Divino Monismo.
SPIRITO FIGLIO – Le scintille emanate, non create, contengono TUTTE LE VIRTÙ DIVINE E POTENTI, dover sbocciarle nel seno del Mondo, delle incarnazione e disincarnazione, fino a ritornare al Seno Divino, come Ùniche o Spirito e Verità. Nessuno sarà eterno figlio di Dio, tutto ritornerà ad essere Dio in Dio. Questa sapienza è stata insegnata per Hermes, Krishna e Pitagora. Gesù visse la Persona Inconfondibile del VERBO ESEMPLARE, di tutto che deriva di UN’ESSENZIALE e a lui ritorna come UNO TOTALE. La Tomba Vuota è più della Mangiatoia. (Capite bene).
CARRO DELL’ANIMA O PERISPIRITO – Lui si forma per lo spirito figlio a i mezzi di agire nel Cosmo, o in Materia. Con l’autodivinizzazione dello spirito, ad attingere L’Unione Divina, o Reintegrazione, finisce la tariffa del perispirito. Lentissima è l’autodivinizzazione, questo è, lo sbocciare delle Latenti Virtù Divine. Tutto vá aumentando in Luce e Gloria, fino ad essere Divinità Totale, Unione Totale, ossia, perdendo in RELATIVITÀ, per guadagnare la DIVINITÀ.
MATERIA O COSMO – La Materia è L’Essenza Divina, Luce Divina, Energia, Etere, Sostanza, Gasse, Vapore, Liquido, Solido. In qualunque livello di presentazione sono strumenti dello spirito figlio di Dio. (È molto infelice chi non vuole intendere questo).




Bollettini del Sacro Principio, Dio o Padre Divino:


MenU


Bible

Bible Jewish-christian - Written Version

    Bandeira do Brasil Bandeira da Inglaterra Bandeira da Espanha Bandeira da França Bandeira da Itália Bandeira da Alemanha Bandeira do Japão Bandeira da China

Bible Jewish-christian - Spoken Version

    Bandeira do Brasil Bandeira da Inglaterra Bandeira da Espanha Bandeira da França Bandeira da Itália Bandeira da Alemanha Bandeira do Japão Bandeira da China

index advanced
site search by freefind